Illuminazione e design

Project Description

Il design italiano è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei fiori all’occhiello del nostro Paese. Le aziende artigiane, vero cuore del settore del design e dell’illuminazione, detengono conoscenze e competenze tecniche che applicano con flessibilità e creatività ai processi di sviluppo dei prodotti e alla produzione.

La capacità delle aziende di progettare e creare soluzioni su misura si unisce a quella di produrre su larga scala. Il design è, infatti, un settore centrale del Paese per il volume d’affari che genera.

Il Veneto, con i suoi 4 maggiori distretti (Vetro di Murano, Mobile di Bassano, Ceramica artistica di Vicenza e Inox Valley di Treviso), copre da solo il 12% del volume nazionale del settore design. Progettika vanta una conoscenza approfondita degli ambiti del design e dell’illuminazione.

La nostra sede si trova proprio al centro del distretto dell’illuminazione del Veneto, tra le province di Treviso, Padova e Venezia, dove è localizzato il maggior numero di aziende del settore. Questo ci ha consentito di configurare una suite di moduli che risponda pienamente alle esigenze amministrative e gestionali delle aziende appartenenti ai settori di illuminazione e design.

Software gestionale per settore illuminazione e design

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci!