Finanza e controllo di gestione

Project Description

Il controllo finanziario dell’azienda è indispensabile al corretto funzionamento dell’intera impresa. La gestione finanziaria è dunque essenziale e deve essere coordinata con tutte le attività e servizi svolti o acquistati dall’azienda che producono o consumano liquidità, come ad esempio: acquisto di strumenti e materiale, pagamento delle retribuzioni.

Per controllo di gestione (o controllo direzionale) si intende invece il sistema aziendale finalizzato alla gestione dell’impresa e ha l’obiettivo di registrare lo scostamento tra gli obiettivi pianificati e i risultati raggiunti e la loro sintesi mediante report.

Progettika propone una consulenza dedicata per l’implementazione di sistemi per la finanza ed il controllo di gestione aziendale: un team di esperti che ti guida all’integrazione nel software gestionale ERP di moduli per il controllo finanziario (e altri tool di gestione finanziaria), analisi, simulazioni con dati integrati, report e tabelle con sistemi di BI. Per il controllo di gestione sono presenti sistemi per il controllo direzionale che permettono la corretta attribuzione dei costi industriali e di gestione di budget.

Scarica il PDF

Caratteristiche principali

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci!